Virtus Molfetta – Atletico Acquaviva 3-2, i rossoblù  in vantaggio si fanno rimontare dall’ultima della classe

Shares

Nella sesta giornata del campionato di prima categoria si registra la pesante sconfitta dell’Atletico Acquaviva che perde per 3-2 contro la Virtus Molfetta, prima dell’incontro fanalino di coda in classifica ed ora in virtù di questo successo a quota 4 lunghezze a pari punti con i rossoblu’.

Atletico Acquaviva perde per 3-2 contro la Virtus Molfetta

Il match molto combattuto e assai falloso con ben 12 ammoniti ed un espulso, si era messo nel migliore dei modi per l’Acquaviva grazie alle rete al 36′ su calcio di rigore di De Tommaso che aveva sbloccato il risultato; nel giro di pochi minuti al 42′ arriva il pareggio casalingo con De Gennaro, con la prima frazione di gioco che termina con il risultato di 1-1.

Nella ripresa al 52′ sorpasso dei biancorossi con Todisco che sigla la rete del momentaneo 2-1; poco più tardi al 78′ pareggio dell’Acquaviva con Salatino che ristabilisce le distanze; neanche il tempo di gioire per il ritrovato pareggio e un minuto dopo al 79′ è di nuovo la Virtus Molfetta a siglare la rete del vantaggio con Mininni che realizza con un eurogoal la rete del 3-2.

Nel finale si registra anche un’espulsione di Abbinante all’84’ che lascia la propria squadra in inferiorità numerica in un finale di gara che non sortisce altre occasioni da rete. Brutto stop per l’Acquaviva che non riesce a fare risultato a Molfetta.

Nel prossimo turno al Giammaria sarà sfida al Santum Nicandrum Manfredonia.

Amareggiato per la prova della squadra il preparatore atletico Pippo Radogna “Oggi non siamo scesi in campo con la giusta cattiveria e concentrazione, eppure la gara si era messa nel migliore dei modi per noi con il vantaggio iniziale; occorre lavorare molto per migliorare le nostre prestazioni e il nostro gioco. Alcuni errori difensivi oggi ci hanno penalizzato”.

Virtus Molfetta – Atletico Acquaviva 3-2
marcatori : 36′ De Tommaso; 42′ De Gennaro; 52′ Tudisco; 78′ Salatino; 79′ Mininni
Espulso : 84′ Abbinante

Prossimo turno, 7^giornata
Atletico Acquaviva-Santum Nicandrum
Atletico Orta Nova-Celle Di San Vito
Borgorosso Molfetta-Bitetto
Canosa-Nuova Andria
Don Uva Calcio 1971-Soccer Modugno
Sporting Apricena-Virtus Molfetta
Stornarella Calcio-Victrix Trinitapoli
Virtus Andria-Giovinazzo Calcio

Ufficio Stampa Atletico Acquaviva

Potrebbero interessarti anche...

Shares