Area Dog, disposta la chiusura temporanea per inciviltá dei fruitori

Shares

Su richiesta della Associazione animalista “QUALAZAMPA” il Comune ha disposto la chiusura temporanea dell’area dog in piazza Baden Powell.

Il provvedimento è stato necessario per permettere all’Associazione e al Comune di bonificare l’area, igienicamente compromessa dall’incuria che alcuni fruitori continuano a mostrare in violazione delle regole di comportamento previste nel regolamento di utilizzo.

Di seguito, il Comunicato diffuso dall’Associazione.

“L’associazione “Qualazampa” esprime il proprio rammarico per questa situazione che non rispecchia l’amore che gli associati e i molti proprietari di cani, nutrono per essi e per il proprio paese. I pochi INCIVILI non riusciranno comunque a prevalere sul desiderio di civiltà e di benessere cinofilo e “umano” che contraddistingue il nostro spirito associativo.

Per tanto la nostra associazione si impegnerà al massimo per ripristinare l’area affinché venga riaperta al più presto.

I controlli saranno più rigidi anche grazie all’aiuto delle “GUARDIE ECOZOOFILE AMBIENTALI” e i trasgressori verranno sanzionati come per legge. E’ importante l’aiuto di tutti nel mantenere l’are pulita e in ordine affinché rimanga sempre fruibile e i nostri cani abbiano un luogo sicuro dove giocare e divertirsi liberamente.”

Area Dog, chiusura temporanea per inciviltá dei fruitori

Operatori dell’Associazione Qualazampa impegnati nella pulizia dell’area dog in piazza Baden Powell

Area Dog, chiusura temporanea per inciviltá dei fruitori

Area Dog, chiusura temporanea per inciviltá dei fruitori

Pina Losacco e Francesco Martellotta dell’Associazione Qualazampa

 

Potrebbero interessarti anche...

Shares