Consegnati i Nuovi Arredi agli Istituti Scolastici Acquavivesi

Shares

Con l’acquisto dei nuovi arredi, per una spesa di 30mila euro, prosegue l’azione di rinnovamento delle scuole di competenza comunale ad Acquaviva. 

A darne comunicazione è l’amministrazione comunale nella figura dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Pasquale Cotrufo che ha dichiarato: “Abbiamo voluto investire, come più volte dichiarato, sulle scuole con trenta mila euro per gli arredi scolatici. Il nostro sforzo è di migliorare l’arredo e di mettere in sicurezza tutte le scuole. Lo abbiamo fatto in passato con opere strutturali, cercheremo, ancora una volta, di fare di più e meglio per i ragazzi e il territorio”.

Nuovi Arredi Istituti Scolastici Acquavivesi

Consegnati i Nuovi Arredi agli Istituti Scolastici Acquavivesi

L’idea è quella di attrezzare i luoghi dove i bambini fanno lezione o giocano con nuovi mobili e complementi più adatti alle loro esigenze e maggiormente rispondenti alle più recenti norme sulla sicurezza.

“Accanto agli importanti interventi di manutenzione che abbiamo realizzato in diversi plessi scolastici stiamo dotando le scuole che ne hanno più necessità anche di nuovi arredispiega il sindaco, Davide Carlucci anche un ambiente confortevole e attrezzato a misura di bambino contribuisce ad assicurare un’offerta educativa di qualità. Quella che come amministrazione intendiamo sostenere e promuovere convinti che una scuola che funziona sia fondamentale per la crescita dei cittadini di domani e per la comunità tutta”.

Potrebbero interessarti anche...

Shares