Incidente questa mattina con autobus della SITA, coinvolte due autovetture

Shares

E’ accaduto nella prima mattinata di oggi, sulla provinciale che collega Acquaviva a Santeramo in Colle, coinvolgendo un pullman di linea della Sita che si stava recando a Santeramo e due autovetture una Land Rover e una Fiat Punto.

Il pullman di linea della Sita percorreva la provinciale in direzione Santeramo quando, giunto in prossimità dell’ex sede distaccata dell’Ospedale Miulli, in località “Collone”, l’autista si è accorto della presenza sulla strada di una Land Rover ferma in quanto rimasta poco prima coinvolta in un incidente stradale e di due donne che chiedevano aiuto.

Arrestata la marcia del proprio veicolo per prestare soccorso, l’autobus è stato investito lievemente da altra autovettura, una Fiat Punto che, in quel mentre, sopraggiungeva in direzione Acquaviva, il cui conducente, colto di sorpresa dalla presenza dei mezzi fermi sulla carreggiata, non è stato in grado di arrestare per tempo la sua corsa.

Gli occupanti della Fiat Punto non hanno riportato lesioni, ma per il conducente della Land Rover è stato necessario ricorrere alle cure mediche del servizio 118.

Il traffico non ha subito particolari rallentamenti. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e responsabilità dell’incidente.

Potrebbero interessarti anche...

Shares