“Pura Defluit”- Antonio Fraccascia: il Partito Democratico è estraneo ai fatti contestati

Shares
Dopo l’operazione “Pura defluit” della Procura di Bari, che ha portato all’arresto di 12 persone, tra cui il Vice Segretario del PD Acquavivese, Roberto Tisci, il Partito Democratico di Acquaviva, con un comunicato del Segretario Fraccascia, esprime massima fiducia nell’operato della Magistratura e si dichiara completamente estraneo ai fatti contestati.

“Nell’esprimere massima fiducia nell’operato della Magistratura, ci tengo a dichiarare a nome di tutto il Partito Democratico di Acquaviva delle Fonti che mi spiace non aver ancora potuto adempiere a quanto di mia esclusiva competenza.

Non avendo ancora adeguata contezza dei fatti, ma solo informazioni frammentarie, capziose e di esclusiva origine giornalistica, ritengo doveroso parlare solo quando sarò in condizione di farlo, e quindi quando avrò adeguata cognizione di causa.

Per ora posso solo dire che il Partito Democratico è completamente estraneo ai fatti contestati ad individui che hanno agito ad esclusivo titolo personale e per i quali, gli stessi soggetti, hanno una responsabilità meramente soggettiva.

A tal proposito ritengo utile comunicare che, per ovvie ragioni, il vice segretario è rimosso dall’incarico finché non sarà dimostrata la correttezza dei suoi comportamenti, ovvero la sua totale estraneità a qualsivoglia illecito.”

Il Coordinatore
Antonio Fraccascia

Potrebbero interessarti anche...