Tavolo Tecnico Servizio Rifiuti: il 18 luglio incontro aperto al pubblico nel Salone delle Feste

Shares

Si è appena concluso il primo incontro della commissione, voluta dall’Amministrazione, per discutere in maniera aperta e trasparente dei temi legati al servizio rifiuti.

All’incontro hanno partecipato i consiglieri Sergio Carlucci, Domenico Maurizio e Francesco Pistilli, il sindaco Davide Carlucci, l’assessore al ramo Venturina Caporusso, i dirigenti Francesco Capurso (Ragioneria) ed Erminio D’Aries (Ufficio tecnico).

Tavolo Tecnico Servizio Rifiuti

Tavolo Tecnico Servizio Rifiuti: il 18 luglio incontro aperto al pubblico nel Salone delle Feste

Obiettivo dell’incontro è migliorare e rendere più efficiente il servizio di raccolta porta a porta, grazie all’esperienza maturata in questi primi tre anni, puntando, nel più breve tempo possibile, a un nuovo bando di gara dei sei Comuni, alla luce anche degli sviluppi amministrativi che hanno portato all’annullamento dell’aggiudicazione della gara.

L’Amministrazione ha proposto di estendere alla città il dibattito, informando i cittadini, le associazioni di categoria, le associazioni ambientaliste e chiunque vorrà partecipare, sullo stato del servizio e sui possibili scenari futuri.

Si propone di stabilire un nuovo incontro giovedì 18 luglio alle 18 nel Salone delle Feste.

Potrebbero interessarti anche...