Giovedí 10 novembre: Si e No a confronto da A.N.A.S. Liberi Di

Shares

anas-locandina-dibattitoIn occasione del prossimo referendum costituzionale per il quale i cittadini italiani saranno chiamati alle urne il giorno 4 dicembre p.v., l’Associazione A.N.A.S. LIBERI Di, già Associazione Culturale LIBERI Di, organizza un dibattito-tavola rotonda dal titolo: “Referendum costituzionale: meglio la Carta di De Gasperi, Calamandrei e Moro o la riforma di Renzi e Boschi?”.

Prenderanno parte al dibattito il Prof. Avv. Agostino Meale, Professore Ordinario di Diritto Amministrativo c/o il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari; a sostegno del Sì, saranno presenti

l’Avv. Marco Lacarra, Consigliere Regionale e Segretario Regionale del Partito Democratico e l’On. Avv. Michele Pelillo, Deputato della Repubblica, Gruppo Partito Democratico; per il fronte del No, invece, interverranno l’On. Avv. Francesco Paolo Sisto, Deputato della Repubblica, Gruppo Forza Italia e il Dott. Ignazio Zullo, Consigliere Regionale, Capogruppo Conservatori e Riformisti.

L’incontro si svolgerà il giorno 10 novembre 2016, alle ore 18:00 presso la Sala Ufficio Anagrafe del Palazzo di Città del Comune di Acquaviva delle Fonti. La cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante momento di confronto.

Potrebbero interessarti anche...