Commissariato il Circolo PD: Tania Di Lella guiderà il Partito Democratico Acquavivese

Shares

Dopo la sospensione di un anno disposta per Alessandro Benevento e Angelo Maurizio, il Partito Democratico ha commissariato il Circolo di Acquaviva.

La decisione é stata assunta dal segretario regionale Marco Lacarra su parere della Commissione Regionale di Garanzia e sentito il Segretario Provinciale di Bari.

Commissario cittadino è stata nominata la modugnese Tania Di Lella che svolgerà le funzioni proprie di Segretario fino al prossimo congresso, dove si procederà all’elezione del nuovo direttivo del Circolo.

Tania Di Lella

Tania Di Lella – foto da puglialiberanews –

La richiesta di commissariamento venne avanzata ad Aprile dello scorso anno dalla Federazione Provinciale PD Terra di Bari prendendo posizione in merito ad un comunicato contro il sindaco Carlucci e firmato “Circolo PD”.

Commissariato il Circolo PD

Il comunicato datato 8 aprile 2018 e firmato “Circolo PD”

Dopo la diffusione del comunicato, anche il Partito Democratico di Acquaviva e l’intero gruppo consiliare PD avevano immediatamente preso le distanze dal documento contro il sindaco Carlucci, dichiarando che nessun organo politico lo aveva mai autorizzato e ribadendo la volontà politica di proseguire, assieme al candidato sindaco Davide Carlucci, il proprio cammino verso un’Acquaviva migliore.

Commissariato il Circolo PD

La nota diffusa dalla federazione provinciale del PD

Potrebbero interessarti anche...

Shares