La Banda suona De Andrè: Giovedì 6 Luglio in Piazza Dei Martiri ad Acquaviva

Shares

Va in scena la Banda De Andrè con “Faber”, uno spettacolo musicale per voce, chitarra e Banda dedicato a Fabrizio De Andrè.

L’imperdibile appuntamento è per Giovedì 6 Luglio 2017 in Piazza Dei Martiri alle 21:00

La città vecchia - La Banda De André

 

Il previsto concerto della Jazz Band del Conservatorio N. Piccinni Bari diretta dal M. Vito Andrea Morra è stato annullato causa forfait da parte del Conservatorio.

Banda suona De Andrè in FaberL’Associazione Culturale “Colafemmina” in sostituzione del concerto previsto presenta: LA BANDA DE ANDRE’ in FABER. Spettacolo musicale dedicato a Fabrizio de Andrè con Pantaleo Annese, Vito Vilardi. Ensemble dell’Orchestra di Fiati “Francesco Peruzzi” Città di Molfetta.

La formazione, composta da 10 musicisti e un direttore di banda, emozionerà e divertirà il pubblico con la poesia di ispirazione popolare.e con la musica dell’intramontabile FABRIZIO DE ANDRÉ. 

Le canzoni di Faber verranno raccontate e presentate in una veste nuova mai vista prima, sarà la Banda con le sue sonorità a proporvi la musica del cantautore Genovese.

“Bocca di Rosa” , “Il Gorilla”, “La città vecchia”, “Ho visto Nina Volare”, “La canzone di Marinella”, “Volta la carta”, “Via del Campo” ,“Il pescatore”, “Creuza de ma”, “Don Raffaè”, sono solo alcune delle originali rielaborazioni che la formazione musicale è riuscita a regalare al pubblico nelle sue esibizioni in tutta Italia. 

Gli arrangiamenti e l’Orchestrazione sono dello storico Maestro di Banda Molfettese Michele Consueto che sarà anche il direttore della formazione durante il concerto. 

Potrebbero interessarti anche...