Natalizia Carone vola in Polonia al Festival Operistico della Masuria “Belcanto”

Shares

Natalizia Carone, apprezzato soprano acquavivese, varca i confini nazionali per esibirsi domani al Festival Operistico della Masuria “Belcanto”, il festival lirico più divertente della Polonia!

Festival Operistico della Masuria “Belcanto”

Natalizia Carone vola in Polonia al Festival Operistico della Masuria “Belcanto”

Il Festival Operistico della Masuria “Belcanto”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, vedrà la partecipazione della Carone al Gran Galà Finale, un grande evento musicale di altissimo valore artistico che si svolgerà domani 20 luglio, nella splendida cornice dell’anfiteatro di Mrągowo situato sul pittoresco lago Czos in Polonia.

Festival Operistico della Masuria “Belcanto”

L’anfiteatro di Mrągowo situato sul pittoresco lago Czos in Polonia

L’idea del festival è sorta nel 2016 allo scopo di consentire ai residenti e ai molti villeggianti di comunicare con il mondo della lirica al più alto livello.

Le precedenti edizioni del festival hanno dimostrato che la musica operistica non è solo un’arte per intenditori in smoking.

Dall’Italia, oltre al soprano Natalizia Carone, si esibirà anche suo marito, il pianista Giuseppe Bini, il tenore Claudio Rocchi – allievo del Maestro Luciano Pavarotti – ed il rapper italiano Master Enjoy Valerio Cardone.

Durante la serata di gala – presentata da Olsztyn Jan Połowianiuk – l’Orchestra sinfonica della Fondazione Avangart  diretta da Marta Kosielska eseguirà i brani più famosi dell’opera, dell’operetta, della musica da film e della musica pop.

Potrebbero interessarti anche...

Shares